Giugno ed inizio Luglio +12,86%

Milano

07/07/2018 ore 15.00

Settimana caldissima, non solo dal punto di vista climatico, ma anche sui mercati finanziari, con i principali listini che rialzano la testa dopo alcune sedute negative realtive alle precedenti settimane. 

La risalita degli americani aiuta anche il nostro listino, che arriva a chiudere questa ottava poco sotto area 22mila punti, che sarà agguantata molto probabilemente nuovamente alla riapertura dei mercati.

Il mese di Giugno, e la prima settimana di Luglio vanno in archivio con un percorso netto, che vede il nostro servizio incrementare le prestazioni con un +12,86% , frutto di operazioni in acquisto sui titoli Poste Italiane (2 volte), Enel ed Eni.

Al momento siamo ancora dentro sul tris di titoli scelti nelle scorse sedute, su tutti abbiamo gia raccolto una parte del profitto in occasione del raggiungimento delle prime aree target (sotto nel recap), e restiamo ancora in posizione con gli stop loss in pareggio, a protezione del capitale, e con target price futuri ben definiti da raggiungere in caso di nuovo strappo rialzista del mercato.

Settimana prossima potrebbero presentarsi nuove soluzioni di acquisto. Restate collegati.

Buon weekend.

Recap posizioni Giugno:

Poste Italiane: acquisto 7.40, profit 7.80

Enel: acquisto 4.82, primo profit 4.89

Eni: acquisto 15.36, primo profit 16.03

Poste Italiane: acquisto 7.30, primo profit 7.42

Nessun commento

I commenti dei lettori

Non ci sono commenti per questo articolo. Vuoi essere il primo a commentarlo?

Lascia un commento

Gli ultimi articoli di Giorgio Pallini